Garage Carrozzeria Maffeis SA
Nostre pagine di marca
  • VW
  • VW Nutzfahrzeuge

Il nuovo Volkswagen Crafter

Veicoli Commerciali



Il Nuovo Crafter



Il Nuovo Crafter Camioncino



Il nuovo Crafter Autotelaio


Il Crafter Furgone




Molteplicità di varianti
Flessibile secondo le vostre necessità.

Indipendentemente dall’uso che intendete farne, il nuovo Crafter Furgone con due passi ruote differenti e tre lunghezze, tre altezze del tetto e due pacchetti sedili – è tanto versatile quanto i compiti che volete svolgere con lui.


Volume di carico
Estremamente invitante.

Il nuovo Crafter è fatto per grandi cose: con un volume di carico compreso tra circa 9,9 m³ e fino a 18,4 m³, offre spazio per disporre da quattro a sei europallet. La larghezza di apertura di 1’311 mm della porta scorrevole, l’altezza di carico di 2’196 mm1 e il suo bordo di carico ribassato consentono di riporre molto più agevolmente anche carichi XXL.







Vano di carico
Ha tutto con sé.

Il nuovo Crafter Furgone è l’unico veicolo della sua categoria che ha la predisposizione della carrozzeria per il montaggio di scaffalature di serie a bordo.


Il Crafter Camioncino






Molteplicità di varianti
È pieno di possibilità.

Indipendentemente dall’uso che intendete farne, il nuovo Crafter Camioncino con pianale – con fino a tre diverse lunghezze del veicolo, cabina singola o doppia nonché un’ampia gamma di soluzioni per assicurare il carico e di vani portaoggetti – è tanto versatile quanto i compiti che volete svolgere con lui.


Superficie di carico/spazio contenitivo
La sua specialità: sfruttamento massimo dello spazio.

Con una superficie di carico1 ampia fino a 9,6 m², la spaziosità del Crafter Camioncino con pianale si nota sin dal primo sguardo. E il secondo rivela più di quanto si pensi. Le scatole portaoggetti23 opzionali dietro alla cabina di guida e i toolbox sui lati del veicolo offrono spazio contenitivo per altri 620 kg. La cabina di guida offre un ulteriore spazio contenitivo per caschi protettivi, guanti da lavoro e attrezzi sotto la panca a 4 posti posteriore.








Il Nuovo Crafter Autotelaio



Molteplicità di varianti
Preparato a tutto. Aperto a tutto.

Grazie al peso proprio ridotto, il nuovo Crafter Autotelaio è la base perfetta per voi, che potete abbinare a una cabina singola o doppia. La cabina di guida dalla struttura ergonomica può ospitare da tre a sette persone a seconda della variante. Un sistema di vani portaoggetti ben progettato e ampi spazi contenitivi lo rendono un comodo posto di lavoro per chi viaggia spesso.



Soluzioni di allestimento
Sviluppato per i settori più diversi.

Sembra creato per il vostro lavoro. Ogni settore è diverso dagli altri ed espone i veicoli commerciali a requisiti particolari. Che noi ci impegniamo a soddisfare. Con soluzioni di allestimento tutt’altro che comuni. Lavoriamo con produttori di sovrastrutture professionali, che trasformano il vostro Crafter Autotelaio in un veicolo commerciale su misura per voi.