Volkswagen T6.1 / Volkswagen Multivan



Volkswagen Multivan


USO_2492_media_high


IL nuovo Volkswagen Multivan
Il veicolo diventa un luogo di incontro
Ogni nuova versione del Multivan ha sempre deliziato i suoi appassionati con highlight unici e nuovi. Il nuovo Multivan non fa eccezione: ed è più di un semplice veicolo. È un punto d’incontro, un luogo per le esigenze delle generazioni più disparate, uno spazio che è allo stesso tempo casa e mezzo di trasporto.
Il nuovo Multivan è un veicolo multifunzionale che può adattarsi a innumerevoli forme di mobilità. Gli esterni e gli interni sono stati quindi completamente ridefiniti senza, ovviamente, tradire il DNA del Multivan. Perché un nuovo Multivan è sempre sinonimo di multifunzionalità, praticità quotidiana e versatilità tuttofare, caratteristiche combinate con funzioni innovative. Più di venti sistemi di assistenza rendono il nuovo Multivan ancora più sicuro. Combinato con una connettività di alto livello, è un simbolo tangibile di innovazione moderna. Non solo, il veicolo offre numerosi highlight: dal nuovo tetto panoramico in vetro2 e la prima trazione ibrida plug-in2 a un concept degli interni ripensato che porta la multifunzionalità del Multivan a un nuovo livello.



VWNF_Multivan (26)_media_high




VWNF_Multivan (6)_media_high


VWNF_Multivan (15)_media_high

VWNF_Multivan (1)_media_high


VWNF_Multivan (11)_media_high

VWNF_Multivan (1)_media_high




 

Volkswagen T6.1 Caravelle


cv1073-vw-caravelle-open-door

 
Da minibus a navetta
Quando si parla di trasporto professionale di persone, si pensa quasi sempre al suo nome: il Caravelle 6.1. Negli ultimi 30 anni, infatti, è praticamente diventato sinonimo di navetta perfetta. Ma quali sono le sue principali specialità? Comfort e flessibilità. Le sue funzioni speciali? Servizi digitali intelligenti e Infotainment moderno. E la sera, dopo il lavoro? Di tanto in tanto, si trasforma da veicolo aziendale di rappresentanza a minibus familiare.



cv1044-vw-caravelle-man-folding-rear-seat-hfs


cv1140-vw-caravelle-front-view

Spazio per tanti passeggeri – e per i vostri desideri
Gli schienali delle panche e dei singoli sedili sono ribaltabili.
Tanti tipi di passeggeri diversi, tante richieste diverse. Quattro valigie per un viaggetto nel fine settimana? Trovare al volo una sistemazione alternativa quando l’albergo della fiera non ha più una camera libera? Non importa quanto strane possano essere le singole esigenze, il Caravelle 6.1 non perde mai la calma. Tutte e tre le linee di equipaggiamento sono disponibili con due passi e svariati pacchetti sedili. Il sistema di bloccaggio dei sedili modulare con panca a tre posti avvolgibile consente di avere sempre a disposizione spazio aggiuntivo per il bagagliaio. Inoltre è possibile ribaltare in avanti gli schienali creando un’unica superficie piana.




 


 

Volkswagen T6.1 California

 
T6.1 California
in viaggio come a casa
Durante la vita quotidiana o in vacanza: il California è il veicolo ideale per i viaggi e il tempo libero, col quale vi sentite ovunque come foste a casa vostra. Godetevi i motori efficienti, il pregiato allestimento dell’abitacolo, i moderni sistemi di infotainment e di assistenza per il conducente nonché gli innovativi servizi mobili online.

ca1401-vw-california-kitchen-flexible-worktop-hfs


imffffffffffg



ca1406-vw-california-kitchen-design-hfs


ca1408-vw-california-kitchen-cook-rinse-combination-hfs


ca1407-vw-california-kitchen-slots-hfs







Volkswagen T6.1 Furgone


ibbbbbbbbmg


T6.1 Furgone
Per compiti impegnativi e difficili.
Il Transporter Furgone è cresciuto insieme ai suoi compiti negli ultimi 70 anni. Il vano di carico significa, oggi più che mai, funzionalità e versatilità. Una lavorazione esemplare costituisce la base per uno strumento di lavoro efficiente, all’altezza dei suoi compiti.


Preparato al meglio per qualsiasi lavoro
Il Transporter Camioncino con pianale unisce prestazioni e grandi dimensioni: attrezzature più pesanti, più dotazioni, carichi maggiori, maggiore capacità di lavoro. Il principio modulare consente di adattare le richieste in termini di superficie di carico, equipaggiamenti e capienza di persone. Per l’impiego su terreni non asfaltati è disponibile l’assetto per strade accidentate.

VW T6_media_normal[1].1 Double Cab-10