Nuova Volkswagen T-Roc

Vi aspettiamo per un giro di prova











 
T-Roc Advance
Scoprite la grande libertà di personalizzazione che offre la Advance, sia per la carrozzeria che per l’abitacolo. Per una T-Roc che rispecchia perfettamente la vostra personalità. T-Roc Advance.








T-Roc Sport
Con la Sport fate un certo effetto. Con questo equipaggiamento dai numerosi dettagli sportivi, la T-Roc entusiasma i conducenti, facendo battere forte il cuore.





T-Roc R - Line
Pacchetto R-Line Conquista con i suoi elementi distintivi di design. Con il pacchetto opzionale R-Line
la vostra T-Roc trasmette ancor più sfolgorante sicurezza di sé. Gli esterni pronunciati, l’imponente vista posteriore e il design sportivo dell’abitacolo attirano tutti gli sguardi


 
T-Roc R
L’ultimissimo membro della famiglia R: 300 CV e il massimo piacere di guida: la nuova T-Roc R
è concepita per gli amanti della sportività. Si iscriva oggi stesso alla newsletter sulla T-Roc R e non si perda nessuna novità riguardante il nuovo SUV.









 
T-Roc Cabriolet
Viaggiare all’insegna della libertà: la nuova T-Roc Cabriolet.
Questa crossover è una ventata d’aria fresca per le sue giornate.
La nuova T-Roc Cabriolet combina infatti la robustezza e il design marcato di un SUV urbano con l’eleganza e la grazia di una cabriolet. Quando splende il sole, bastano nove secondi per trovarsi
a cielo aperto. Se piove ne bastano invece undici per ripararsi all’asciutto. Oltre a godersi il sole, potrà approfittare dei fanali posteriori a LED di serie e dei fari a LED opzionali con firma luminosa inclusa. Gettando uno sguardo al Digital Cockpit ad alta risoluzione, sarà lei stesso a decidere come vorrà apparire e potrà godersi le sue canzoni preferite come non mai grazie all’impianto audio «beats». Ma malgrado il piacere di guida smisurato, la T-Roc Cabriolet non perde di vista la sicurezza con i suoi numerosi sistemi di assistenza intelligenti.