Nuova Volkswagen T-Roc


Una nuova forma di maestosità

Con una linea degli esterni più grintosa, il nuovo livello di qualità e design degli interni e le sue migliorate caratteristiche tecniche, la nuova T-Roc dimostra tutta la sua sicurezza di sé e sottolinea la sua personalità forte.







TC0886-t-roc-exterior-easy-open



Easy Open & Close
L’aiutante quotidiano per i piccoli carichi
Di nuovo entrambe le mani occupate coi bagagli? Il bagagliaio della nuova T-Roc si può aprire e chiudere in tutta facilità con un movimento del piede. Con il pacchetto opzionale «Easy Open & Close», il sistema «Keyless Access» riconosce la chiave dell’auto che avete in tasca. È sufficiente un piccolo movimento sotto la coda del veicolo ed ecco che il portellone elettrico1 del bagagliaio si apre o si chiude in automatico. È proprio vero: le tecnologie innovative semplificano la vita di tutti i giorni a svariati livelli.
 







Design
Il design più grintoso da SUV della nuova T-Roc dimostra carattere: il vostro. Vi contribuisce anche una selezione di highlight di design incisivi come, ad esempio, le luci LED e i listelli cromati, che sottolineano la linea decisa e la sportività della sua parte frontale. A vostra disposizione trovate otto verniciature tra cui scegliere per rendere inconfondibile la vostra T-Roc. Su richiesta, potete personalizzare ulteriormente il veicolo con un tettuccio in colore a contrasto e i cerchi in lega leggera da 19 pollici «Misano» neri.

TC0861-t-roc-r-line-white-exterior-driving (1)


TC0875t-roc-r-line-white-front-view





TC0980-t-roc-ergoactive-seat



Sedile ergo Active
Il posto migliore è riservato per voi
Prendete posto e godetevi il viaggio nei sedili opzionali ergoActive, che potete comodamente adeguare alla vostra statura alleviando così la pressione sulla schiena e garantendo ampio comfort di seduta e relax. A partire dalla T-Roc Style, il sedile ergoActive è completo di rivestimento in Artvelours e funzione di massaggio antilordosi elettrico. Così anche il viaggio per recarsi al lavoro si trasforma in un momento di benessere. I sedili ergoActive vi offrono anche:

Riscaldamento del sedile integrato
Poggiagambe regolabile


Fascino Consapevole
La nuova T-Roc conquista da davanti fino alla parte posteriore con il design rivisitato delle luci: già da lontano non passano inosservati i caratteristici fari LED di marcia diurna e le moderne luci posteriori oscurate. Come optional, la griglia di protezione del radiatore illuminata conferisce un fascino particolare all’incisiva parte frontale. Due ulteriori highlight: l’illuminazione ambiente davanti nell’abitacolo e la proiezione del logo con firma SUV che illumina a effetto l’ingresso nel veicolo all’apertura delle portiere anteriori. Mentre un tocco di finitura moderno è dato dalle luci posteriori rosse con lampeggiatore di direzione dinamico opzionale in cui una fascia luminosa animata mostra la direzione.




TC0877-t-roc-exterior-detail-iq-light





TC0965-t-roc-park-assist



 
Park Assist
Parcheggiare non è mai stato così facile  
Con l’assistente di parcheggio opzionale «Park Assist»⁠6, la nuova T-Roc non solo è in grado di dirvi se il parcheggio è abbastanza ampio quando ci passate accanto, ma parcheggia addirittura al posto vostro7. Voi controllate solo frizione, acceleratore e freno. Al resto ci pensa il veicolo.
I sensori scansionano il parcheggio adatto (fino a max. 40 km/h)

Per consentire all’auto di entrare nel parcheggio, i parcheggi longitudinali devono essere lunghi almeno come la vettura più 80 cm di distanza per le manovre e, per consentirle di uscire, devono esserci almeno 25 cm davanti e dietro la vettura.

I parcheggi obliqui devono avere una distanza minima di 35 cm su entrambi i lati


Interni
Gli interni della T-Roc vi danno il benvenuto con un equipaggiamento di prim’ordine. Il quadro strumenti digitale con cuciture decorative impreziosisce le pregiate proprietà tattili del cockpit digitalizzato. Qui i tasti tradizionali hanno lasciato il posto a moderne superfici sensibili al tatto, come anche nel volante multifunzionale sportivo, di serie con la linea di equipaggiamento R-Line. Anche i sedili si inseriscono alla perfezione nel nuovo livello di pregio degli interni: ad esempio nella linea d’equipaggiamento Style con rivestimenti in Artvelours di qualità e dal look accattivante. E se desiderate ancor più comodità, scegliete i sedili in pelle dal nuovo design con regolazione elettrica a 14 vie e funzione riscaldamento.

TC0864-t-roc-interior-black (1)



Per saperne di più
TC0858-t-roc-exterior-white-front-side-view

Configuratore
TC0858-t-roc-exterior-white-front-side-view

Catalogo
Katalog&Preislisten_16x9_1920x1080

Lisitino prezzi
Katalog&Preislisten_16x9_1920x1080