Volkswagen Arteon

Coupè



Parte frontale pronunciata, finestrini laterali senza telaio, silhouette aerodinamica, la Arteon vi invita a godervi l’esperienza in silenzio.
Le tre linee d’equipaggiamento disponibili vi offrono la possibilità di personalizzare la fastback come desiderate. Nell’equipaggiamento di base vi attendono di serie dettagli pregiati e moderni fari a LED. Le due linee di design Arteon Elegance e Arteon R-Line soddisfano anche le esigenze più elevate, grazie a esterni straordinari e interni con dettagli intonati. La Arteon Elegance spicca per il suo lato esclusivo, mentre la Arteon R-Line si distingue per il carattere dinamico con extra sportivi. Indipendentemente da quale scegliate, una cosa accomuna tutte e tre: un design


Arteon R-LineLascia gli occhi senza respiro:
il design della Arteon R-Line sorprende dalla parte frontale pronunciata fino alla possente coda. Numerosi highlight esterni, ad es. lo spoiler posteriore nero lucido, i distintivi fanali posteriori a LED e le mascherine trapezoidali cromate sottolineano la sua dinamicità. I cerchi in lega leggera da 20 pollici «Rosario» in dark graphite opaco disponibili come optional completano in modo perfetto la presenza atletica.