Nuova Volkswagen ID.3 Completamente elettrica

La suspense è terminata anche in Svizzera

 
La nuova Volkswagen ID. 3 sarà presentata in anteprima all'Auto Zurich 2019





Un’idea nuova
Con la ID.3 inizia una nuova era dinamica nel mondo dell’elettromobilità. La performance elettrizzante incontra un design innovativo e un’autonomia perfetta per l’uso quotidiano: per chi è in cerca di cambiamenti. Il futuro è pronto. Salite a bordo.









Piacere di guida senza fine
I modelli speciali dell’ID.3 1ST sono disponibili con la batteria media (58 kWh netti), che offre un’autonomia fino a 420 km (WLTP2). Quindi il modello di serie sarà disponibile in ben tre varianti: con la batteria piccola (45 kWh netti) si possono percorrere fino a 330 km (WLTP2), mentre con quella più grande (77 kWh netti) si può arrivare fino a 550 km (WLTP2). Per quasi ogni meta c’è un modello adatto.



 


 
First, la prima – al primo sguardo: l’esclusiva edizione speciale ID.3 1ST
I dettagli esclusivi della ID.3 1ST mostrano al primo sguardo chi è la prima: iniziando dal badge 1ST e dal marcato design dei montanti posteriori passando per l’inserto del volante 1ST e i pedali nel design Play & Pause, fino al particolare saluto nella schermata di benvenuto, questa è la vostra edizione speciale con la quale, come clienti del nostro servizio di ricarica We Charge, potrete persino rifornirvi gratuitamente di energia elettrica in tutta Europa per il primo anno.1