Garage Carrozzeria Maffeis SA
Nostre pagine di marca
  • VW
  • VW Nutzfahrzeuge

La Nuova Volkswagen Passat

Prima europea al Salone dell'automobile di Ginevra 2019






La nuova Passat ha un grande obiettivo: semplificarvi la vita. Infatti, visto che la routine quotidiana è già di per sé abbastanza impegnativa, almeno lungo il tragitto che vi porta fino alla sfida successiva dovreste avere la possibilità di godervi qualche momento di relax.

Per questo motivo avete al vostro servizio un’intera serie di sistemi di assistenza intelligenti che rendono i vostri viaggi più sicuri e comodi. Uno di questi è l’Emergency Assist 2.0, il sistema d’emergenza personale che entra in azione nel momento in cui rileva l’inattività da parte del conducente e, in caso di mancata reazione, provvede ad arrestare il veicolo. Oppure il Travel Assist 1.0, che agevola la guida occupandosi, ad esempio, del cambio di corsia al vostro posto. Grazie alle sue funzioni pionieristiche, la vettura è sempre pronta a qualsiasi evenienza.


La Nuova Volkswagen Passat restyling




 
Migliore qualità della vita grazie a un comfort superiore.
Siete anche voi una di quelle persone sempre occupate, spesso in viaggio per lavoro o che nella vita privata devono gestire la quotidianità familiare? Non potrete fare a meno quindi di un veicolo altamente affidabile al vostro fiano. Ma la nuova Passat è ben più di questo: il suo compito infatti è semplificare il vostro. Grazie alle sue funzioni dall’uso intuitivo ogni viaggio si trasforma in un’esperienza di comfort ai massimi livelli.




Nuova Volkswagen Passat GTE restyling


Passat GTE.
Mobilità moderna con tecnologia ibrida.
Pensate al futuro:
la nuova Passat GTE con tecnologia ibrida plug-in non solo porta in strada un motore di grande potenza ma garantisce anche grande economicità. Grazie alla sua ampia autonomia elettrica, la vettura è sinonimo di mobilità responsabile orientata al futuro.





Nuova Passat Alltrack


Passat Alltrack.
Un carattere dinamico che conquista. Scegliete la vostra strada. Con la Passat Alltrack. Se di tanto in tanto vi piace abbandonare l’autostrada e le vie urbane, allora la Passat Alltrack è il vostro compagno di viaggio ideale. Con le sue caratteristiche offroad, il veicolo è perfettamente equipaggiato per affrontare pressoché qualsiasi avventura.