In arrivo la nuova Volkswagen Taigo

Ordinabile da subito





TA0059-taigo-exterior-red-side-view-driving

La nuova Taigo
Pensata per chi detta tendenze. Chi non subisce il cambiamento, ma che vi prende parte attivamente. Chi mostra di avere non solo stile, ma anche carattere. E chi trova la straordinarietà anche nella quotidianità.

Un nuovo volto
Il carattere sportivo e moderno della Taigo è evidente già al primo sguardo. Tra i suoi highlight spicca il listello luminoso a LED, che percorre la parte frontale fino al logo Volkswagen e si ricollega ai fari a LED Matrix IQ.LIGHT⁠4 dotati di un’impressionante firma luminosa. I fari fendinebbia sono integrati lateralmente nell’ampio paraurti.

TA0004-taigo-exterior-red-top-and-side-view



TA0017-taigo-interior-woman-sitting-on-drivers-seat-looking-at-phone


Per strada è fondamentale non perdere mai di vista l’essenziale. Il quadro strumenti Digital Cockpit, dotato di serie di un display a colori ad alta risoluzione da 20,32 cm, vi mostra i contenuti classici, quali il tachimetro e il contachilometri. Nel Digital Cockpit Pro è possibile impostare il display da 26,04 cm in base alle vostre preferenze personali. Potete così selezionare, ad esempio, la riproduzione visiva dei vostri sistemi di assistenza od optare per una combinazione di mappa di navigazione e visualizzazione dei messaggi dei social media, il tutto in una grafica e con animazioni accattivanti.