ID. Volkswagen, just electric

Con i nostri modelli ID. inizia una nuova era per la mobilità elettrica





 
Piacere di guida senza fine
I modelli speciali dell’ID.3 1ST sono disponibili con la batteria media (58 kWh netti), che offre un’autonomia fino a 420 km (WLTP2). Quindi il modello di serie sarà disponibile in ben tre varianti: con la batteria piccola (45 kWh netti) si possono percorrere fino a 330 km (WLTP2), mentre con quella più grande (77 kWh netti) si può arrivare fino a 550 km (WLTP2). Per quasi ogni meta c’è un modello adatto.








La nostra idea è un’auto elettrica per tutti.
Essendo tutti diversi, desideriamo cose diverse, perciò abbiamo pensato l’auto ideale per tutti. Così personalizzata che si adatta perfettamente a te. O alla tua famiglia. O al tuo lavoro. Come ad es. la concept car ID. Crozz. La moderna crossover unisce i vantaggi di un SUV all’eleganza di una coupé. Molto pratico. Infatti si sente a casa sia in città che nella natura. Come te. Offrendoti molte opportunità. Semplice. E completamente elettrica.












Lo studio concettuale ID.
Vizzion è, lo dice il nome, la nostra visione dell’auto elettrica del futuro: una berlina di categoria superiore con design progressivo, un concetto di interni intelligente e tecnologia pionieristica. I motori elettrici sull’asse anteriore e posteriore consentono una trazione integrale con un’accelerazione molto dinamica. La potente batteria agli ioni di litio integrata nel fondo dell’auto offre un’elevata autonomia fino a 665 km.








 
L’ID. Buzz di Volkswagen
è un amico di famiglia. E il tuo compagno nella stressante vita quotidiana. L’auto elettrica ti semplifica la vita con un moderno comfort, un nuovissimo design interno e presto una modalità di guida interamente automatica. E da conducente diventi un passeggero. Libero di lasciarti ispirare.















Emozioni indelebili.
Senza alcuna traccia. La Volkswagen ID. R rappresenta il potenziale senza compromessi a livello di prestazioni della mobilità elettrica del futuro. Già nel 2018 l’auto da corsa a zero emissioni ha mostrato quanto vale in occasione della leggendaria cronoscalata alla Pikes Peak International Hill Climb con un nuovo tempo record.
Ma questo non basta. Ora ha superato il miglior tempo registrato da una vettura elettrica anche sul circuito più impegnativo del mondo: i 20,8 km del Nürburgring-Nordschleife. Con soli 6:05.336 minuti, il pilota della Volkswagen Romain Dumas ha battuto di 40,56 secondi il vecchio record di Peter Dumbreck.
Successi come questi rappresentano per noi la prova migliore che si possono lasciare emozioni indelebili senza alcuna traccia.